Hotel SH Palace Valencia

. Prenota il tuo hotel di lusso Valencia

Home > Come Arrivare

Print


L'hotel SH Valencia Palace è una delle strutture nella città di Valencia meglio situate, nel Paseo de la Alameda, davanti al Palau de la Música e ai giardini del Turia a 10 minuti dalla città delle Arti e delle Scienze.
Dispone di un parcheggio pubblico con accesso diretto all'hotel.

Indicazioni per arrivare in automobile:
Coordinate GPS: 30SE0727199N4372194

Dall'aeroporto di Manises e Madrid:
A-3/E-901 in direzione Valencia: entrare a Valencia e continuare nel viale del Cid. Girare a sinistra nell'avenida de Pérez Galdós. Continuare dritti, passare un ponte e continuare nel viale Péris y Valero. Attraversare il ponte Ángel Custodio e girare a sinistra nel paseo de la Alameda

Da Barcellona:
Arrivando dalla "E-15 / AP-7", prendere l'uscita n. 51 in direzione Valencia Nord. Entrare a Valencia e continuare lungo la avenida Cataluña, continuare lungo la avenida de Aragón fino ad arrivare alla rotonda della Plaza de Aragón. Alla rotonda, prendere l'uscita del Paseo de la Alameda.

Da Alicante:
Arrivando dalla "E-15 / AP-7", prendere l'uscita 527 in direzione Valencia Sur. Entrare a Valencia e continuare lungo la avenida de Ausiàs March. Girare a destra nell'avenida de Peris y Valero. Attraversare il ponte Ángel Custodio e girare a sinistra nel paseo de la Alameda.

Lascia il tuo Feedback

Hotel SH Valencia Palace, Paseo de la Alameda 32 - Valencia

Vedi altre sistemazioni in Spagna   |   Privacy & Termini di Utilizzo